YEALINK


SIP-T39

Fondata nel 2001, Yealink, è un produttore di IP Phone e Phone Video IP per il mercato mondiale della telefonia a banda larga, è la marca più popolare cinese di telefoni IP in Occidente. Yealink negli ultimi dieci anni di attività ha orientato i suoi sforzi di ricerca e produzione, concentrandosi su prodotti VoIP caratterizzati da un elevato rapporto costo-prestazioni, semplicità di implementazione e prezzo abbordabile.

Yealink offre, ai clienti, vantaggi di flessibilità e ampia interoperabilità con i principali IP-PBX, softswitch e IMS nel mercato. Scelto dai maggiori operatori di telecomunicazioni nel mondo, imprese e clienti provenienti da oltre 80 paesi, Yealink fornisce ai clienti SMB (piccola e media impresa..ma non solo) i migliori apparati di telecomunicazioni per meglio valorizzare la qualità delle proprie comunicazioni.

Yealink, la marca più popolare cinese del telefono IP nel mercato occidentale, è ben conosciuto dai clienti e gode di una fama mondiale. Come il navigatore del settore della comunicaziSIP-T32one IP, Yealink si concentra sulla progettazione e produzione di telefoni IP con basso tenore di carbonio e di alta qualità per fornire supporto tecnico eccellente ed efficiente, aiutando i clienti provenienti da tutto il mondo per il loro successo commerciale.

Fondata nel 2001, Yealink ha lavorato su prodotti hi-tech focalizzando la sua attenzione tecnica e quindi commerciale, nel campo della telefonia IP e della videotelefonia IP e dei telefoni USB.

I prodotti Yealink sono caratterizzati da un gran numero di funzioni e da un’attenta cura della scelta dei processori costituenti il chipset e motore audio, di modo da semplificare le comunicazioni senza nulla togliere alla qualità delle conversazioni.

Qualità, facilità di implementazione e prezzo competitivo sono gli SIP-T28obiettivi che Yealink persegue.

Fino ad ora, Yealink ha superato i test di interoperabilità e le certificazioni rilasciate dagli enti di certificazione del protocollo VoIP e ciò in oltre 60 paesi.

Yealink è diventato il simbolo di apparati caratterizzati da prestazioni ed immagine altrimenti fruibili solo con prodotti di alto costo, rendendo così disponibili, ad un ampio pubblico, servizi di alta qualità.

Oggi Yealink ha SIP-T26molti partner, tra cui T-Mobile, Telephonica, Portugal Telecom, Huawei, ZTE e clienti provenienti da oltre 80 paesi.

Questa scelta di posizionamento di mercato ma anche per gli investimenti di ricerca e sviluppo, ha fatto si che, ad oggi, Yealink rappresenti uno dei più affermati produttori di apparati di comunicazione al mondo ed a misura di questo successo restano alcuni importanti riconoscimenti internazionali, quali il Global Awards Fonti Electronics Design del 2008 nella categoria dei prodotti Wireless e di Networking; il prodotto più innovativo nel ITEXPO 2009, il miglior fornitore telefono IP in CIPCA 2010 … il mantenimento di questi riconoscimenti rappresenta anche, dal punto di vista industriale, la determinazione con la quale Yealink costantemente perfeziona ed innova la gamma dei suoi prodotti.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.